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Area Riservata

Benvenuti nell’Area Riservata del nostro Studio. L'accesso avviene con l'inserimento di NOME UTENTE e PASSWORD; se non avete ancora ricevuto le vostre credenziali di accesso, Vi preghiamo di contattarci telefonicamente o di cliccare QUI.

Attraverso il portale Web sviluppato da Zucchetti, il nostro Studio offre alle aziende, anche distribuite su più filiali o sedi, la possibilità di usufruire di tutti quei servizi tipici dell'amministrazione del personale dipendente, quali:
  • gestione delle presenze: creazione automatica del foglio presenze con orario standard e con la possibilità da parte dell'azienda di intervenire sulle eccezioni (straordinari, ferie, etc..);
  • workflow presenze: gestione delle presenze e delle assenze dei dipendenti in modo elettronico, eliminando il supporto cartaceo, acquisendo i dati dai sistemi di rilevazione installati in azienda; 
  • nota spese: strumento per gestire la consuntivazione delle spese dei dipendenti in trasferta;
  • gestione delle risorse umane: visualizzare le complete informazioni individuali dei dipendenti;
  • budget del personale: strumento necessario per valutare l'evoluzione del costo del personale; 
  • gestione dei turni: strumento per pianificare e gestire i turni aziendali;
  • welfare aziendale: la possibilità dei dipendenti di scegliere, in alternativa ai premi di produzione, forme sostitutive di retribuzione (beni e servizi completamente detassati).

Attraverso il portale Web sviluppato da Zucchetti, il cliente ha la possibilità di accedere al sistema informativo gestionale dello Studio, ed in particolare:
  • emettere e stampare D.d.T., fatture/note di credito, con in più la gestione delle fatture con Iva ad esigibilità differita al momento dell'incasso (IVA per cassa);
  • registrare gli incassi ed i pagamenti delle fatture attive e passive, gestire le Ri.Ba, gli insoluti ed i solleciti;
  • condividere dati e documenti di qualunque natura.
Lo Studio da parte sua:
  • verifica e controlla quanto inserito dal cliente;
  • pubblica sul portale schede, bilanci, prospetti fiscali, mod.F24, dichiarazione dei redditi, etc...
Il cliente ha inoltre la possibilità, utilizzando i documenti pubblicati dallo Studio, di generare report relativi a solvibilità, andamento della liquidità, situazione crediti, portafoglio e vendite. 

Le soluzioni proposte sono rivolte a tutte quelle aziende più sensibili allo sviluppo tecnologico, che non chiedono solo che il calcolo sia corretto ma desiderano elaborare i dati ricevuti per analisi più approfondite, avere l’accesso immediato senza vincoli fisici e potere condividere l’informazione tra il responsabile delle decisioni ed il consulente.

Studio Bertola di Bertola Giovanni e Bertola Federico

Piazza C.Alberto, 27 - 12042 Bra (CN)

Tel: 0172425634 - Fax: 0172439098

Email: info@studiobertola.it

P.IVA: 03522130040

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Fotografia Gabriele Capra